Unearth : data di fuoco a Milano

Visualizzazioni post:72

Hellfire Booking presenta:

Unearth
https://www.facebook.com/unearthofficial/

Ad un mese di distanza da una delle performance più infuocate di ottobre, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare il ritorno degli Unearth!

Headliner

Unearth
https://www.facebook.com/unearthofficial/

Punto di riferimento del metalcore dal 1998, gli Unearth combinano death metal di stampo europeo ad hardcore punk e melodic thrash creando miscele instabili e caustiche senza precedenti, valse loro esibizioni al fianco di titani quali Slayer, Killswitch Engage e Lamb Of God. Con oltre vent’anni di carriera alle spalle, il gruppo ha conquistato folle e charts in giro per il globo, assestandosi, album dopo album, come uno dei colossi più inarrestabili nella scena internazionale.

Supporto

Prong
https://prongmusic.com/

I Prong, formatisi dalle ceneri dell’hardcore firmato CBGB ed evolutisi ben oltre il thrash metal, spiccano per un’estrema versatilità compositiva e tecnica e riff incommensurabili.

Dust Bolt
http://dustbolt.net/

Thrash metal tedesco elettrico e brillante, i Dust Bolt hanno rifinito un sound devastante, contaminato da anni di esperienza ed ispirazioni di matrice anni Ottanta.

Gli Unearth saranno accompagnati dai Prong e dai Dust Bolt in un tour bollente che toccherà l’Italia sabato 22 febbraio. Non mancate!

22 FEBBRAIO | LEGEND CLUB, MILANO
Evento Fb:
 https://www.facebook.com/events/2567783689968471/

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.