Delain : online il nuovo singolo

Visualizzazioni post:133

DELAIN pubblicano il nuovo singolo e il lyric video “One Second”

Guarda il video di “One Second” QUI | Acquista la canzone QUI

Ci vuole appena un secondo per innamorarsi (di questa canzone)

DELAIN continuano la loro conquista del mondo, svelando un altro incredibile singolo. Tratto dal nuovo lavoro su Napalm Records, i cui dettagli saranno presto resi noti , il potente inno “One Second” è accompagnato da un lyric video con una serie di immagini tratte dal recente tour in Nord America e scorci della mente del protagonista.

“One Second” ammalia l’ascoltatore con un orecchiabile duetto vocale tra la frontwoman Charlotte Wessels e il chitarrista Timo Somers, un groove che invita all’headbanging, un rovente assolo di chitarra e una storia emozionante.

DELAIN a proposito di “One Second” dichiarano: “Siamo felici di presentarvi il nostro nuovo singolo ‘One Second’, un eclettico inno sull’essere innamorati di quell’amore di sempre ormai perduto. A differenza dei precedenti singoli orchestrali, ‘One Second’ mette in luce l’altro lato del nostro prossimo disco. Questa canzone contiene eleganti riff e un ritornello interpretato da Timo Somers che non vediamo l’ora di cantare con voi. Il video è stato girato on the road in Nord America”.

 “One Second” è disponibile qui https://smarturl.it/DelainOneSecond

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.