Lachesis : è uscito “La Danza Dei Satiri”

Visualizzazioni post:153

Riceviamo e pubblichiamo dalla band:

E’ ufficialmente disponibile sia in formato fisico che digitale il nuovo EP dei Lachesis, dal titolo La Danza dei Satiri. La release si compone di cinque tracce con temi ispirati alla mitologia classica greca e sonorità sinfoniche.
L’uscita si apre con il brano omonimo, La Danza dei Satiri, un inno alla vita vissuta nella gioia stessa del vivere, lontana dall’ossessione del futuro. Segue Lei Odissea, una canzone che racconta l’angoscia di una Penelope rimasta sola per venti anni, ignara della sorte del marito e con un figlio da crescere tra spietati pretendenti al trono. Nyx prende invece il nome dalla dea della notte e dà voce a un io che si spegne nel sonno, silenziosamente e serenamente. In Ardere il dio Efesto diventa proiezione dell’artista, una figura dove si concentra il conflitto tra la bellezza dell’opera prodotta e il disagio dell’esserne consumato. L’EP si chiude con Anfitrite, una storia di violenza sulla donna che affonda le radici nel mito.
La nuova pubblicazione dei Lachesis è stata stampata in formato digipak, con il booklet a raccogliere i testi dei cinque brani. E’ acquistabile in occasione dei concerti della band o ordinabile su spedizione scrivendo a lachesis.metal@gmail.com.
L’EP è disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme musicali: Spotify, Deezer, Google Play Music, iTunes e altre ancora. Presto il brano La Danza dei Satiri sarà inoltre condiviso in fruizione gratuita su YouTube.
Tutte le informazioni sulla band sono disponibili sul sito www.lachesismetal.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.