After The Burial : una data in Italia a marzo

Visualizzazioni post:66

Hellfire Booking presenta:

After The Burial

Dopo quasi tre anni dall’ultima parentesi italiana, Hellfire Booking ed Erocks Production sono emozionate di presentare gli After The Burial!
Headliner
After The Burial

https://www.facebook.com/aftertheburial/

Progressive metal direttamente da oltreoceano, gli After The Burial aggrediscono la scena internazionale con acume tecnico e ferocia sonica dal 2000. Architetti chiave del djent e dei sottogeneri del prog metal, gli After The Burial espandono da quasi vent’anni i limiti del metal più pesante, rielaborando con aggressiva attenzione i dettagli più vorticosi del math-metal spronandosi sempre oltre l’immaginabile.

Supporti
Polar

https://www.polaruk.co/

Hardcore punk feroce e viscerale tagliente come una lama, i Polar fanno dei propri concerti un campo di battaglia senza paragoni, dove lacrime, ardore e sangue rimbombano assordanti dall’inizio alla fine. Dopo l’ultima comparsa più che ardente al Never Say Die, il gruppo inglese ha consolidato ancora con ancora più forza il suo peso nel panorama ‘core dell’Europa intera.

Make Them Suffer
http://www.makethemsuffer.com.au/

I Make Them Suffer, metal estremo direttamente dall’Australia, fanno del dinamismo il loro punto di forza. Miscelando con crudezza deathcore e symphonic black metal dal 2008, le esibizioni vulcaniche del gruppo sono valse loro una fama impressionante in giro per il globo, accompagnata da tre album in studio roventi.

Spiritbox
https://www.spiritboxband.com/

Incorporando anni di esperienza negli iwrestledabearonce, gli Spiritbox aggrediscono il pubblico con un metal accompagnato da riff da macello, una struttura tecnica da capogiri e tematiche decise e pressanti, resi con spietatezza e precisione.

Gli After The Burial verranno a trovarci per una data a dir poco martellante questo 10 marzo. Venite a farvi qualche livido!

10 MARZO | LEGEND CLUB, MILANO
Evento Fb:
 https://www.facebook.com/events/2476968552626173/

Prevendite online da giovedì 28 novembre alle ore 10

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.