Crossfaith : gli opener della data italiana

Visualizzazioni post:173

Hellfire Booking presenta:

Ocean Grove
Black Futures

A meno di un mese dal loro approdo italiano, Hellfire Booking ed Erocks Production sono felici di annunciare chi accompagnerà i Crossfaith sul palco: si tratta degli Ocean Grove e dei Black Futures!

Ocean Grove
https://oddworldwide.com/

Gli Ocean Grove, nu metal australiano sporcato da echi post-hardcore, scuotono il panorama internazionale con un approccio aggressivo e travolgente. Inarrestabili, decisi e incisivi, gli Ocean Grove san tener testa sul palco a colossi come Northlane, In Hearts Wake e All That Remains, guadagnandosi facilmente un posto nella prima edizione del Download Festival australiano.

Black Futures
https://www.blackfutures.co.uk/

Figliocci dell’unione turbolenta e irregolare di Death From Above e The Chemical Brothers, i Black Futures spiccano per un sound che può essere facilmente paragonato ad un assalto aereo di noise punk anarchico ed elettronico pronto a rovesciare ogni preconcetto, brano dopo brano, in un’esplosione di sonorità da vertigine.

I Crossfaith saranno nel nostro Paese per un’unica data in occasione del loro Synchronicity Tour, accompagnati dagli Ocean Grove e dai Black Futures. Un mix ben più che burrascoso!

24 FEBBRAIO | LEGEND CLUB, MILANO
Evento Fb:
 https://www.facebook.com/events/696303750870103/
Prevendite: http://bit.ly/2qZezer

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.