Almanac : pubblicano il video dal vivo di “Self-Blinded Eyes”

Visualizzazioni post:138

ALMANAC – pubblicano il video dal vivo di ‘Self-Blinded Eyes’

Tra due settimane, il 06 Marzo 2020, gli ALMANAC di Victor Smolski pubblicheranno il terzo album, “Rush Of Death”, su Nuclear Blast e partiranno per il loro “KillecTour 2020” insieme ai LORDI. Oggi, la band svela un nuovo video dal vivo per la canzone ‘Self-Blinded Eyes’, registrata a Minsk.

Guarda il video qui:

Recentemente, gli ALMANAC hanno pubblicato il secondo singolo intitolato ‘Bought And Sold’, insieme a un lyric video disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=yJCGklYI5dI

Acquista il singolo qui: https://nblast.de/Almanac-BoughtAndSold

Victor afferma: ‘Self-Blinded Eyes’ è una canzone che è ormai ben consolidata nella nostra scaletta e la suoneremo sicuramente nel nostro prossimo tour con i LORDI a marzo, insieme alle nostre nuove canzoni. Questa versione live è stata registrata e filmata durante il nostro tour più recente nella mia città natale, Minsk. Come bonus DVD per il nostro nuovo album “Rush Of Death”, abbiamo raccolto nel 2019 un bel pacchetto di materiale dal vivo dei nostri tour: dalla registrazione più atmosferica dello show sold-out in Bielorussia al fantastico concerto al Jeonju Stadium in Corea, che è stato assolutamente un evento memorabile del 2019. Ci saranno anche alcune bellissime riprese degli show degli ALMANAC al Metalfest Open Air a Pilsen/CZ e al Big Gun Festival a Mosca/RUSSIA. Tutte le riprese sono 100% live – senza alcun ritocco o correzione (che è alquanto raro nel mercato dei DVD di oggi). Speriamo vi divertiate ascoltando e guardando la nostra musica handmade!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.