Naglfar : nuovo contratto con Century Media Records e nuovo album

Visualizzazioni post:219

NAGLFAR – nuovo contratto con Century Media Records e nuovo album

A distanza di otto anni i NAGLFAR pubblicheranno un nuovo album dal titolo “Cerecloth” l’8 maggio 2020, nuovamente su Century Media Records. L’album è stato registrato e mixato dal chitarrista stesso Marcus Norman presso i Wolf’s Lair Studio e masterizzato da Dan Swanö presso gli Unisound Studio.

L’artwork è stato curato da Kristian Wåhlin mentre il layout da Seiya Ogino di Ogino Design, disponibile di seguito assieme alla tracklist di “Cerecloth”:

1. Cerecloth
2. Horns
3. Like Poison for the Soul
4. Vortex of Negativity
5. Cry of the Serafim
6. The Dagger in Creation
7. A Sanguine Tide Unleashed
8. Necronaut
9. Last Breath of Yggdrasil

Century Media Records è inoltre orgogliosa di annunciare un nuovo contratto con la black metal band di Umea, di seguito il commento del presidente Philipp Schulte:
“NAGLFAR e Century Media hanno una lunga storia e un ottimo legame. Collaboriamo e lavoriamo assieme alla band dal 2003, dalla pubblicazione di’ Sheol’. Siamo contenti di poter continuare la partnership per questa e le prossime release. Il momento è arrivato: con ‘Cerecloth’ avremo il ritorno dei NAGLFAR! Siamo orgogliosi di pubblicare questo gioiello di melodic black metal dell’estremo Nord della Svezia. Grazie a tutti per la fiducia in tutti questi anni.”

Ulteriori informazioni riguardo preorder e singoli saranno annunciate nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.