Coronavirus : un messaggio per i nostri lettori

Visualizzazioni post:546

Amici lettori,

Fino a questo momento, nonostante decreti e misure sempre più stringenti, non abbiamo mai scritto considerazioni personali sul grave momento che l’Italia sta attraversando per via dell’epidemia di Coronavirus. Questo virus sta modificando in maniera radicale le nostre abitudini di vita di tutti i giorni e anche i nostri hobby, privandoci delle cose che più amiamo, come bere una birra in compagnia, guardare una partita di calcio, andare al cinema o andare a vedere un concerto che magari attendevamo da mesi.
Ci auguriamo che tutto passi presto, impegniamoci al massimo per attenerci alle disposizioni che il Governo ci ha dato e intanto, nel nostro piccolo, noi di HMW continueremo a darvi ogni giorno notizie dal mondo metal e hard rock, interviste agli artisti e quante più recensioni possibili, cercando di distrarvi per qualche minuto ogni giorno dalla situazione che ci circonda.

Uniti si vince e noi saremo con voi, vicini ma distanti, in ogni momento di questa grande sfida.

(Alessio Torluccio, fondatore del sito)

Vorremmo ringraziare tutta la promozione, gli addetti ai lavori e la redazione. In questi giorni tutti molto disponibili ad aiutarci nel nostro lavoro e hobby quotidiano. Per fortuna ci sentiamo fuori dai classici giornalisti in cerca di scoop e continueremo con passione a fare quello che abbiamo sempre fatto. Vi esortiamo a fare la vostra parte, ovvero leggere libri, ascoltare musica e naturalmente leggere anche noi. Speriamo di essere fonte di ispirazione per i vostri ascolti, assieme a tanti dei nostri colleghi di altri siti e testate giornalistiche.

Speriamo di poter presto tornare anche noi là fuori a goderci la musica live assieme a tutti voi e come al solito senza paura!

Stay metal (ora più che mai)!

(Ivan Gaudenzi, caporedattore del sito)

Un commento su “Coronavirus : un messaggio per i nostri lettori”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.