Dexter Ward, Hyrkanian Blades : un appello per aiutare l’Up The Hammers

Visualizzazioni post:378

Oggi abbiamo avuto uno scambio di messaggi con il cantante Marco Concoreggi (aka Mark J. Dexter) in cui si è parlato anche delle conseguenze dovute all’annullamento dell’Up The Hammers. Marco ha preparato il messaggio che potete leggere qui sotto: leggete e, se potete, contribuite.. noi lo abbiamo già fatto!

Ciao a tutti,

come probabilmente avrete avuto modo di leggere, negli ultimi giorni moltissimi festival e concerti sono stati annullati. Tra questi l’UP THE HAMMERS festival in Grecia, organizzato dal mio amico e chitarrista nei DEXTER WARD Manolis Karazeris. Molte band e moltissimi fans da tutto il mondo e da vari continenti erano già ad Atene quando, a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Virus, Manolis è stato costretto ad annullare l’evento.

Le ripercussioni a livello economico sono state fortissime, ma Manolis è intenzionato a proporre una nuova edizione del festival nel 2021 e grazie alle numerose manifestazioni di stima che gli stanno arrivando in questi giorni, sono certo che saprà risollevarsi più forte di prima.

La mia intenzione è di riuscire a supportarlo in qualche modo ma non sono in grado di offrire un serio aiuto economico. Per questo ho pensato di far partire una piccola iniziativa della quale vorrei parlarvi.

Come alcuni di voi sapranno, dal 2002 al 2008 ho fatto parte della epic metal band greca BATTLEROAR. Quello che la maggior parte di voi (a parte alcuni amici) non sa è che, dal 2000 al 2007 circa ho composto e registrato un buon numero di pezzi per il mio progetto personale dal nome HYRKANIAN BLADES. Alcuni di questi pezzi sono stati riarrangiati, ri-registrati e utilizzati nei primi tre dischi dei BATTLEROAR (e dei DEXTER WARD), altri sono rimasti inediti.

Voglio mettere a disposizione gratuitamente per tutti voi questi demos, con un avvertimento. Si tratta di files mp3/wma che lasciano molto a desiderare dal punto di vista dei suoni e della performance, ma contengono una grande passione e molto cuore. Spero che ciò sia sufficiente a farveli ascoltare più che con le orecchie dell’audiofilo, con il sentimento del fan dell’epic metal underground. Sono gli unici documenti che posseggo per quanto riguarda questi pezzi, in quanto le traccie originali sono state per lo più perdute.

In aggiunta, renderò disponibili anche i demos originali, sempre nello stesso formato, degli otto pezzi che sono andati a formare, riarrangiati e ri-registrati, il primo disco dei DEXTER WARD “Neon Lights”.

In aggiunta, potrete scaricare anche i due pezzi che compongono il demo dei C.O.N.C.O.R.E.G.G.I , il mio progetto heavy metal cantato in italiano.

Tutto quello che dovrete fare, se interessati a supportare “la buona causa”, è mandarmi una mail all’indirizzo:

dexterward3.2019@gmail.com

e richiedermi il materiale; appena ricevuta la mail, vi invierò a brevissimo giro di posta elettronica i link per scaricare GRATUITAMENTE tutti i demos. Ripeto GRATUITAMENTE, non c’è scopo di profitto.

Dopo aver ricevuto i demos, tutto ciò che vi chiedo, solo se ne avete la possibilità, è di mandare una piccola donazione per l’UP THE HAMMERS di Manolis Karazeris, come già ha fatto un gruppetto di generosi amici, al mio indirizzo PAYPAL:

hyrkanian@yahoo.it

Appena ricevuta la donazione, come ho già fatto negli ultimi due giorni, girerò immediatamente l’importo a Manolis.

Vi ringrazio infinitamente fin d’ora per il vostro supporto, grazie a Heavy Metal Webzine e a Silvia e Luca per aver dato disponibilità a diffondere il messaggio, e spero di leggere presto le vostre mail alla casella dexterward3.2019@gmail.com !

UP THE HAMMERS AND DOWN THE NAILS!

Heavy Metal Forever!

Marco Concoreggi (aka Mark J. Dexter)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.