Visualizzazioni post:1640
70000TONS DI METALLO 2021:
Dal 7 all’11 gennaio 2021 salpa il decimo anniversario del viaggio in crociera di metallo pesante più grande del mondo.
In mare e nella vita possono insorgere tempeste imprevedibili e devi stare in piedi e aspettare che i venti forti passino. L’equipaggio di 70000TONS OF METAL lo ha fatto l’anno scorso e dovrà affrontare nuovamente i venti con il ringhio di Heavy Metal più forte che si possa immaginare. Sono pronti per il loro decimo anniversario e insieme ai loro fidati marinai, sono fiduciosi di guidare la loro nave attraverso qualsiasi mare in tempesta.
Benvenuti a bordo di una lussuosa nave da crociera … e per dieci anni consecutivi! Ciò che a molte persone sembrava una combinazione improbabile e irrealistica nel 2011, quando 70000TONS OF METAL salparono per la prima volta, ora sono 10 eventi esauriti di seguito. Questo festival unico nel suo genere dimostra come la crociera e l’Heavy Metal effettivamente vadano di pari passo. In effetti, cosa non ti piace del goderti le tue band Heavy Metal preferite sotto il caldo sole dei Caraibi da una vasca idromassaggio con una bevanda ghiacciata in mano?
Come sempre, la gamma stellare del precedente viaggio (che ha navigato dal 7 all’11 gennaio 2020) includeva molte prelibatezze speciali per i Marinai, in particolare per celebrare il 65 ° compleanno del leggendario Michael Schenker insieme al suo 50 ° Anniversario ufficiale di registrazione – I titani svedesi At The Gates hanno eseguito il loro album di riferimento “Slaughter Of The Soul” nella sua interezza – i belgi death metallers Master hanno celebrato il 25 ° anniversario – le leggende Thrash metal della Bay Area Exodus hanno eseguito uno speciale set per “Bonded By Blood”. Come ciliegina sulla torta, a bordo si sono svolte anche due esclusive in tutto il mondo del 2020: i finlandesi Epic Metallers Wintersun hanno suonato gli UNICI spettacoli dell’anno e anche i Soilwork hanno eseguito i loro unici spettacoli a ovest dell’Oceano Atlantico. Le esibizioni si sono svolte su quattro palchi, al centro dell’attenzione ancora una volta il Pool Deck Stage: la struttura del palco all’aperto più grande del mondo per navigare in mare aperto.
Nuovi marinai e sopravvissuti (il nome dato a coloro che hanno navigato in precedenza su 70000TONS DI METALLO – diverse dozzine in ogni viaggio!) Si sono uniti di nuovo a questo paradiso di metallo pesante galleggiante ancora una volta da tutto il mondo, la decima edizione ha accolto 71 ( !) diverse nazioni a bordo, con età che vanno da 1 a 80, dimostrando ancora una volta il motivo per cui lo Skipper, Andy Piller, chiama orgogliosamente l’evento “Nazioni Unite di Heavy Metal in mare”.
L’aspettativa è certamente alta tra i Metalhead per quello che vedrà il prossimo viaggio e ora possono salvare la data: Round 11, e quindi il decimo anniversario di crociera per la 70000TONS OF METAL, The Original, The Biggest Heavy Metal Cruise si svolgerà da gennaio 7 – 11, 2021 in partenza da Miami / Fort Lauderdale per Ocho Rios, Giamaica e ritorno.
Nel corso degli anni questo evento è certamente cresciuto, prima tenuto su una nave di classe sovrana e ora navigando su una delle più grandi navi da crociera del mondo. Con molti marinai che confessano che incontrare la loro “famiglia di barche” Heavy Metal a bordo è un motivo sufficiente per assicurarsi un biglietto, non c’è da meravigliarsi se 70000TONS OF METAL è davvero come un’accogliente riunione annuale della famiglia Heavy Metal.
Per ulteriori informazioni su biglietti e news restate sintonizzati sul sito ufficiale 70000tons.com