Visualizzazioni post:1131
Il video è stato filmato da Oleg Rooz (Suicidal Tendencies, The Dillinger Escape Plan, Enter Shikari) durante il concerto tenuto a Kiev nel 2019.
Il bassista Eugene Abdukhanov commenta: “Quando abbiamo registrato questo show eravamo alla fine di un tour di sei mesi e, in mezzo a tutta quella follia, siamo riusciti a scrivere e registrare ‘Macro’… È stato un periodo estremamente stressante, ma è stato uno dei momenti più positivi della nostra vita. Le cose ora come ora sembrano piuttosto tristi e nessuno sa che cosa succederà dopo. Vogliamo pubblicare questo video con la speranza di far sapere alla gente che, per quanto le cose diventino folli, confuse e spaventose, TEMPI MIGLIORI sono in arrivo. Usiamo il tempo in cui siamo a casa, in isolamento, per dare una bella occhiata dentro a noi stessi e conoscere il nostro vero io…“.
Riff pesanti, voci aggressive e testi sorprendentemente profondi rendono “Macro” il loro album più evoluto, portando l’ascoltatore in un viaggio di trauma, lotta di potere e avidità sullo sfondo di un progressive groove metal.