Conception : album in anteprima – tour 2021

Visualizzazioni post:392

Le prime recensioni sono arrivate e dato che sono per lo più entusiaste – alcuni addirittura celebrano la leggenda del prog metal Conception come il “ritorno dell’anno” – la tensione aumenta per i fan mentre ci avviciniamo alla data che molti di loro hanno previsto per così da molto tempo. La buona notizia è: manca solo un altro giorno fino a quando i norvegesi pubblicheranno la loro prima uscita integrale in oltre due decenni. “State of Deception” è disponibile per il pre-ordine (e successivi) qui: orcd.co/conceptionstateofdeception

Anche se questo è un motivo per festeggiare, c’erano ovviamente sorprese che la band aveva programmato in questo giorno speciale e che non sono più possibili nella situazione attuale, come i vari eventi dei fan che sono stati posticipati o addirittura cancellati. Per una band come Conception, con una forte connessione con i loro fan, è sempre particolarmente difficile perdere la possibilità di trascorrere del tempo personale con loro. Ecco perché la band ha avuto qualche altra idea per rimanere in contatto durante questo periodo, parlare con tutti nel giorno speciale di domani, ottenere un feedback diretto per il nuovo album da alcuni dei loro critici più importanti e, si spera, portare “un po ‘di positività nella concezione “A tutti nei prossimi giorni, come afferma la band su Facebook. Tutto inizia con una “festa di pre-ascolto” disponibile per i fan da oggi, 2 aprile (orcd.co/conceptionlisteningparty, questo link scade a mezzanotte, ora europea), permettendo loro di ascoltare l’album prima che sia ufficialmente uscito, e continua con una domanda e risposta in diretta “Ask Me Anything” su Facebook con il chitarrista Tore Østby venerdì mattina, 11:30 (ora europea). I fan possono già fare domande per questo sotto i rispettivi post di Facebook della band.

E per tutti quelli che l’hanno perso l’inizio di questa settimana: c’era un’altra grande notizia appena in tempo per l’uscita dell’album! Il tour pianificato per il 2020, che doveva essere rinviato per motivi che tutti conoscono, ha ora nuove date e diventa quindi lo “State of Deception Tour 2021”. Ecco la dichiarazione ufficiale della band:
“Gente, siamo lieti di annunciare che le nostre date posticipate del tour 2020 sono state riorganizzate e confermate per date alternative, quando l’attuale crisi sarà davvero passata. I biglietti esistenti rimarranno validi per le date riorganizzate, quindi vi preghiamo di tenerli. Anche se non vedevamo l’ora di assistere a questi spettacoli immensamente, la straordinaria svolta degli eventi che stiamo tutti vivendo attualmente significa solo che raddoppieremo i nostri sforzi per assicurarci di offrire il massimo! Quindi state al sicuro e non vediamo l’ora di suonare per voi quando sarà del tutto sicuro. “

I biglietti per le nuove date e tutti i dettagli sono disponibili qui:
https://conceptionmusic.com/tour/

Purtroppo non sono ancora previste date in Italia, ma chissà… intanto vi ricordiamo che anche noi siamo rimasti estasiati dal disco e qui c’è la recensione del nostro Oiled: Conception – State of Deception!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.