Vault Lab : collaborazione con Italian Championship Wrestling

Visualizzazioni post:278

Riceviamo e pubblichiamo:

Da poche ore e è stata ufficializzata la partnership tra l’associazione campana “Vault Lab” e la federazione di wrestling indipendente italiana “Italian Championship Wrestling”.
Il sodalizio è nato per puro caso dai ragazzi di Vault Lab, già fan e followers della federazione con base a Lodi.
“Ci sembrava doveroso proporre una tale collaborazione con una delle federazioni più longeve del suolo italico, che ha portato il wrestling sul nostro territorio quando (nel 2001) è stata fondata. Wrestling ed heavy metal hanno attitudini al livello underground ed indipendente assai similari. Ma l’unione fa la forza, e la possibilità di aiutare una federazione così importante come la ICW, ci inorgoglisce e ci onora. In America abbiamo avuto negli anni diverse federazioni che hanno abbracciato questo tipo di collaborazione come la WWE/F coi Motorhead che hanno composto la colonna sonora per la superstar Triple H, gli AlterBridge per Edge mentre l’esempio più forte è quello dei Misfits che hanno affiancato anche sul ring il wrestler Vampiro in WCW. Lungi da me accostarmi a certi nomi che hanno fatto la storia della musica metal/rock/punk, ma nel nostro piccolo vogliamo far valere il nostro contributo per la comunità italiana di wrestling e riproporre alla nostra portata le situazioni che ho appena citato. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff della ICW che ha creduto in noi, e spero che questa partnership darà i suoi frutti, i ragazzi sanno il fatto loro e sicuramente vedremo e sentiremo bellissime cose che verranno fuori da questa collaborazione.” “. Così dichiara il presidente dell’associazione Vault Lab, Graziano Ciccarelli.
I progetti che hanno preso parte a questo sodalizio sono Jumpscare e R.O.T, estendendo poi la collaborazioni a tutti gruppi sotto l’ala Vault Lab, neonata associazione no-profit partenopea che si occupa della promozione e divulgazione di musica, arte e cultura nel territorio campano, nata nell’aprile 2018.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.