SBAMFEST : rinviato a data da destinarsi

Visualizzazioni post:216

Riceviamo e pubblichiamo:

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI LA QUARTA EDIZIONE DELLO SBAMFEST

Ci abbiamo sperato fino all’ultimo, anche se la notizia era nell’aria. Purtroppo, come tantissimi grandi eventi previsti sulla nostra penisola nell’estate 2020, anche lo SbamFest dovrà alzare bandiera bianca (sia chiaro, temporaneamente!) e adeguarsi alle direttive governative in materia di prevenzione del contagio da COVID-19.

Pertanto, l’organizzazione comunica che la quarta edizione dello SbamFest, il festival metal torinese, è ufficialmente rinviato a data da destinarsi.

Nulla è perduto, però. L’organizzazione procede regolarmente, la formazione del roster è pressoché al completo e saranno nomi di grande impatto. Parallelamente, prosegue la pianificazione delle attività di contesto che arricchiranno la manifestazione e offriranno ulteriori momenti di svago a tutti i partecipanti che raggiungeranno gli spazi del Padiglione 14 di Collegno.

Non ci resta che restare uniti, rimanere sintonizzati sui canali LM Productions, aspettare la riapertura delle attività e lasciarci alle spalle questo terribile periodo delle nostre vite scuotendo le chiome al ritmo del doppio pedale!

LM Productions FB links: https://www.facebook.com/lmproductionsevents/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.