Infiltration : firmano con Time To Kill Records

Visualizzazioni post:179

I death metaller russi Infiltration sono orgogliosi di annunciare di avere firmato per Time To Kill Records e di fare parte del sempre più vasto roster dell’etichetta.

Il lyric video ufficiale dell’ultimo singolo della band, “Radiation Storm”, è visibile qui:

 

I membri degli INFILTRATION si sono ritrovati per la prima volta nel 2017 con l’obiettivo di rendere omaggio al loro death metal preferito e di rielaborarlo con il loro tocco personale.

La line-up della band vede la presenza di musicisti esperti già in forza a gruppi come Free At Last, Hellbomb, Chamber Of Torture, Katalepsy e Abnormal e con alle spalle concerti di supporto a realtà come Cannibal Corpse, Carcass, Suffocation e Broken Hope, tra i tanti.

Nel 2017 la band ha registrato il debut EP “Nuclear Strike Warning”, il quale ha ottenuto notevoli responsi da critica e fan, tanto da portare il gruppo a lanciare anche un lyric video per il singolo “The Art of War”.

Nel biennio 2018-2019 la band ha continuato a tenere concerti e a comporre musica per il proprio debut full-length album. Nell’autunno 2019 il quartetto ha supportato i Napalm Death e rilasciato il singolo “Missing in Bodycount”. Poco dopo è stato il turno di un altro lyric video, questa volta per il brano “Radiation Storm”, presentato tramite il canale Slam Worldwide su Youtube. Il clip ha rapidamente generato un ottimo feedback.

Gli INFILTRATION annunceranno a breve i dettagli del loro primo album, la cui copertina verrà realizzata dal noto Daemorph (The Black Dahlia Murder, Pyrexia, Lividity).

Line-up:

Andrew – Bass, songwriting
Eugene – Guitars, songwriting
Alex – Drums
Paul – Vocals, lyrics

INFILTRATION

https://www.facebook.com/infiltrationdeath/
https://www.instagram.com/infiltrationdeath/

Time To Kill Records

https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.