Mind Terrorists : annunciano il quarto album

Visualizzazioni post:226

Riceviamo e pubblichiamo:

La combo greca Metalcore / Melodic Death Metal Mind Terrorists finalmente rompe il silenzio annunciando la loro nuova uscita: “Rivoluzione spirituale”!

“Spiritual Revolution” è il loro quarto album in studio integrale. Contiene nove nuove tracce e dovrebbe essere pubblicato nel 2020. Le registrazioni, il missaggio e il mastering dell’album hanno avuto luogo negli Stati Uniti, in Grecia, nei Paesi Bassi e in Germania, tra maggio e dicembre 2019. “Spiritual Revolution” è un concept album, che fa riferimento a un processo fondamentale di trasformazione interiore in base al quale ognuno di noi attraversa il effetti velenosi del globalismo, del consumismo e della civiltà moderna in generale. “Essere nel mondo, ma non di esso” è uno scopo della vita, rendendosi conto che la modernità non è semplicemente stile di vita. Riflette il modo in cui ci relazioniamo come esseri umani e il gusto spirituale della nostra anima e mente, prima di tutto come individui e poi come nazioni in generale.

Ecco la dichiarazione di Kostas, il frontman della band: “Attenzione! Vorremmo condividere con voi che il mixaggio e il mastering del nostro nuovo album” Spiritual Revolution “sono finiti. È un concept album e l’uscita è prevista per la primavera tramite OPOS Records. Siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora di condividere le prime tracce audio per farvi avere un’idea di come appare (e suona). Per il momento, riveliamo i titoli delle tracce. Ulteriori informazioni sono presto disponibile … stay tuned! ”

Spiritual Revolution’s Official Tracklist

1. Extinction
2. Revolt against the modern world
3. A homage to the tribes
4. The end of tradition
5. Silence the earth
6. Exposure
7. Heading for downfall
8. Still dreaming
9. Μήνυμα ελήφθη

per rimanere informati sui Mind Terrorist visitate :
https://www.facebook.com/onceuponaheartbeat/
www.mindterrorist.org
mindterroristas@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.