Online Female Fest : ci sarà anche Lacey Sturm!

Visualizzazioni post:220

L’ex singer dei Flyleaf, Lacey Sturm, è stata confermata all’Online Female Fest, il primo festival virtuale tutto femminile della storia, che si terrà il 16 maggio.

Insieme a lei, calcheranno il palco virtuale del festival Share Ross (Vixen), Season Of Ghosts, Linda Varg, Chiara Manese, la DJ e influencer Ell’N’Rock e Anna Holtz della band sinfonica Desdaemona.

Il 15 maggio uscirà il primo singolo rock dopo 3 anni della Sturm, ‘The Decree’, scritto con Korey Cooper degli Skillet e registrato, mixato e prodotto da Josh Sturm, marito di Lacey. Di recente, Lacey è anche stata protagonista del singolo e video dei Breaking Benjamin ‘Dear Agony’.

Il festival in streaming si terrà sabato, 16 maggio dalle ore 18:00 italiane sulla piattaforma StageIt, mentre gli artisti si esibiranno da casa.

Link al festival: www.stageit.com/Online_Female_Fest

PROGRAMMA ONLINE FEMALE FEST:

18:00 SEASON OF GHOSTS
18:30 ANNA HOLTZ (Desdaemona)
19:00 LINDA VARG
19:45 CHIARA MANESE
20:30 ELL’N’ROCK (DJ set)
21:15 LACEY STURM
21:45 SHARE ROSS (Vixen)

Il biglietto non ha un costo fisso, bensì è una donazione (che andrà interamente in beneficenza) secondo le disponibilità di ognuno (minimo suggerito $5). Gli organizzatori infatti sono consapevoli che, soprattutto in questo momento, non tutti potrebbero permettersi il biglietto di un festival a prezzo pieno e vogliono rendere l’evento a portata di tutti.

TUTTO IL RICAVATO DEL FESTIVAL SARA’ DONATO A HELP MUSICIANS che sostiene finanziariamente i musicisti che hanno perso il lavoro in questo periodo.

Registrarsi alla piattaforma Stageit.com per vedere il festival è GRATIS e ci si può registrare tramite email o Facebook.

I biglietti possono essere acquistati a questo link:
http://bit.ly/OFFTickets16

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.