Within Temptation : nuovo singolo l’8 maggio

Visualizzazioni post:182

Negli ultimi anni, la fiorente carriera dei WITHIN TEMPTATION ha raggiunto l’apice sia dal punto di vista creativo che da quello dei tour.
“Sia nell’industria musicale che nel mondo che ci circonda, vediamo così tante cose che cambiano e che ci ispirano in modo creativo. Siamo sempre stati una band che abbraccia il cambiamento e questa canzone lo dimostra più che mai, dal punto di vista sia musicale che lirico. Per molti, la canzone sarà uno shock”, dichiara Sharon den Adel.
‘Entertain You’ è il repentino successore del settimo album in studio della band, “RESIST”, un disco che ha superato ogni aspettativa. “RESIST” ha debuttato in diverse top 10 delle classifiche mondiali ed è stato il primo album a raggiungere il primo posto nelle classifiche ufficiali tedesche. E ora, appena un anno dopo, il nuovo materiale è pronto per essere condiviso.

150.000 biglietti venduti in otto Paesi
‘Entertain You’ verrà pubblicato l’8 maggio, una settimana dopo quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo concerto del Worlds Collide Tour. Il tour da co-headliner con la band rock americana Evanescence avrebbe dovuto avere luogo ad aprile 2020, ma a causa della pandemia del COVID-19 è stato posticipato a settembre 2020. Il Worlds Collide Tour, che ha registrato 150.000 biglietti venduti in otto Paesi, farà tappa all’O2 Arena di Londra, all’AccorHotels Arena di Parigi, al Velodrom di Berlino e al Palais 12 di Bruxelles. Unica data italiana: 29 settembre al Mediolanum Forum di Assago (MI). Che cosa possono aspettarsi i fan da questo tour? “Un evento spettacolare, mai visto prima d’ora”, racconta Sharon den Adel. “Siamo conosciuti per i nostri concerti innovativi e creativi, nonché accompagnati da scenografie sopra le righe ed effetti speciali, ma questo tour va oltre qualsiasi cosa che abbiamo mai realizzato in passato!”.

La creatività nell’era digitale – musica nuova e fresca in ogni momento!
Con l’uscita del nuovo singolo, i Within Temptation si imbarcheranno in una nuova avventura pubblicando la nuova canzone in totale autonomia. In questa società digitale in rapido sviluppo, è ora possibile scrivere nuove canzoni e pubblicarle quasi subito per il pubblico. La band potrà lasciarsi andare a un processo creativo senza vincoli di produzione o di tempo e pubblicare la propria musica in un batter d’occhio. Questo farà sì che sia la band che i fan saranno sempre all’avanguardia per nuova musica fresca e stimolante.

Nuove date:
02/09 Glasgow, UK The SSE Hydro Arena
03/09 Leeds, UK First Direct Arena
05/09 Birmingham, UK Arena Birmingham
06/09 London, UK The O2
08/09 Amsterdam, NL Ziggo Dome
09/09 Amsterdam, NL Ziggo Dome
11/09 Brussels, BE Palais 12
12/09 Brussels, BE Palais 12
14/09 Paris, FR Accor hotels Arena
17/09 Hamburg, DE  Barclaycard Arena
18/09 Leipzig, DE Leipzig Arena
20/09 Gliwice, PL Arena Gliwice
21/09 Berlin, DE Velodrom
22/09 Munich, DE Zenith
24/09 Düsseldorf, DE Mitsubishi Electric Hall
25/09 Esch-Sur-Alzette, LU Rockhal
27/09 Zurich, Switzerland @ Hallenstadion
29/09 Milano, IT Mediolanum Forum

Maggiori informazioni: https://www.worldscollidetour.net

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.