Mind Terrorist : nuovo lyric video online

Visualizzazioni post:112

Riceviamo e pubblichiamo:

La band Modern Metal di base a Larissa (Grecia) Mind Terrorist ha rilasciato il loro lyric video ufficiale della loro traccia “Revolt Against Modern World”, secondo singolo tratto dal loro prossimo “Spiritual Revlution” previsto in uscita a fine maggio. Questa è la seconda traccia estratta dal loro album, in uscita sia in distributzione fisica che digitale su tutte le maggiori piattaforme di streaming e download.

Ecco la dichiarazione del frontman della band Kostas:
“Revolt Against the Modern World” è un video di testi ufficiali e parte del nostro album “Spiritual Revolution”, che dovrebbe essere pubblicato il 23 maggio 2020. “Spiritual Revolution” è un concept album, riferito a un processo fondamentale di trasformazione, per cui ognuno di noi rompe gli effetti velenosi della globalizzazione, del consumismo e della civiltà moderna. “Essere nel mondo, ma non di esso”. Uno scopo nella vita, rendendosi conto che la modernità non è semplicemente stile di vita. Ciò riflette il modo in cui ci relazioniamo l’uno con l’altro come esseri umani e la dimensione spirituale del nostro corpo, anima e mente, prima di tutto come individui e anche come nazioni in generale.
Spiritual Revolution dovrebbe essere pubblicato questo mese, presto vi riveleremo tutti i dettagli. Non vediamo l’ora di ricevere il vostro feedback e vi ringraziamo per il continuo supporto”

Per rimanere in contatto con la band :
Official Webpage: https://www.mindterrorist.org
Facebook: https://www.facebook.com/onceuponaheartbeat
Youtube: https://www.youtube.com/mindterrorist
Instagram: https://www.instagram.com/mind_terrorist

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.