Epica : quinto video dallo studio

Visualizzazioni post:183

Di recente i giganti olandesi del symphonic metal EPICA sono entrati nei Sandlane Recording Facilities per registrare il loro ottavo album.

Oggi la band presenta il quinto Studio Video Vlog. A marzo, il tastierista Coen Janssen e il bassista Rob van der Loo assieme al produttore Joost van den Broek si sono recati a Praga per registrare con la rinomata Orchestra Sinfonica della città di Praga.

Coen Janssen commenta: “Sì, finalmente è successo! Abbiamo registrato il nostro nuovo album con un’orchestra sinfonica completa! Naturalmente questo è stato il sogno di tutta la nostra vita e questa volta è stato il passo logico successivo da fare per migliorare il nostro suono. Così abbiamo trascorso tre giorni fantastici nella bellissima città di Praga per registrare con la famosa Orchestra Sinfonica della città di Praga, e ragazzi, vi aspetta una sorpresa! Sono sicuro che l’orchestra aggiunga un nuovo livello e una nuova profondità al nostro suono e sono più che entusiasta che tutti lo sentano“.

Il nuovo album degli EPICA uscirà in autunno su Nuclear Blast Records. Contemporaneamente la band sarà in Europa, protagonista del tour da co-headliner con gli APOCALYPTICA ‘Epic Apocalypse’ e il gruppo di supporto WHEEL.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.