Pristine : pubblicano il lyric video di “Lucid Dream”

Visualizzazioni post:177

L’8 maggio la band rock norvegese PRISTINE ha pubblicato il nuovo EP digitale “Fireball”. Oggi viene svelato il lyric video della canzone “Lucid Dream”.

Il gruppo racconta: “Quando ascoltiamo del rock psichedelico troviamo un sacco di fonti di ispirazione, e quando abbiamo scritto la canzone ‘Lucid Dream’ abbiamo sentito il bisogno di catturare una sensazione del mistero folkloristico con cui siamo cresciti in Norvegia, mescolato a una malinconia melodica. Il testo parla del luogo che chiamiamo casa e di come ci influenzi nella vita. Per accompagnare la musica abbiamo realizzato un lyric video. Il nostro batterista Ottar ha piazzato una telecamera e ha guidato verso il suo villaggio natio, Brensholmen, nel nord della Norvegia. Il video è stato filmato ad aprile e c’erano ancora due metri di neve… Da ciò abbiamo tratto l’idea per la grafica del lyric video“.

La pubblicazione dell’EP “Fireball” della band rock norvegese PRISTINE avviene in maniera inaspettata. Quando il mondo si è rinchiuso a causa del virus COVID-19 perché questa pandemia ha raggiunto ogni confine, creando confusione e cambiamenti che non avremmo mai immaginato solo pochi mesi fa, i PRISTINE hanno voluto premere il pulsante “pausa” e riflettere su chi siamo. Questa uscita digitale è forse la più atipica della band rock norvegese ed è composta da tre canzoni.

La tracklist dell’EP digitale “Fireball” è la seguente:
1. Fireball
2. Lucid Dream
3. Behind The Line

“Fireball” è disponibile in digitale e in streaming qui: http://nblast.de/Pristine-Fireball

www.pristine-music.com
www.facebook.com/Pristinetheband
www.instagram.com/pristinetheband
www.youtube.com/user/Pristinenorway

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.