Warred : video del nuovo singolo

Visualizzazioni post:58

La band di San Paolo Warred ha pubblicato il suo primo video per il singolo “Behind The Mask”. Dopo aver pubblicato due singoli prima, la band si sta preparando a pubblicare il loro album di debutto senza nome, previsto per il quarto trimestre del 2020.

La canzone “Behind The Mask”, “ritrae il culto delle icone ipocrite nella società odierna guidata dallo status. I testi mostrano il contrasto e l’innocenza delle persone che seguono falsi idoli e le accettano indipendentemente dalla loro usurpazione nella loro vita, tenendo conto della lussuria e la mediocrità come parametro di successo “, secondo il cantante Pedro Mion.

Warred è nato nel 2012 su iniziativa dei membri della band e degli amici di lunga data Arthur e Rodrigo, con la stessa passione per la vecchia scuola di metal, come Iron Maiden, Metallica, Judas Priest e molti altri. Hanno formato la band puntando sul suono infuocato e furioso di quella vecchia guardia, portandolo ai tempi contemporanei. Dopo aver pubblicato altri due singoli nel 2019, la band arriva nel 2020 con una nuova canzone, “Behind The Mask”, registrata negli studi Dual Noise di San Paolo, con il famoso produttore metal Rogério Wecko. Questo nuovo singolo è presente nel primo video clip prodotto dalla band, in collaborazione con il regista Pedro Vernini. Inoltre, sono attualmente in fase di composizione per il loro album di debutto, che sarà registrato e pubblicato nel quarto trimestre 2020.

Facebook: https://www.facebook.com/WarredOficial/
Instagram: https://www.instagram.com/warredbr/
Spotify: https://spoti.fi/2GBDmKc
Bandcamp: https://warred.bandcamp.com/
Mail: warredbr@gmail.com
Official Website & EPK: https://warredbr.wixsite.com/official/press

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.