Amaranthe : il nuovo album esce il 28 agosto

Visualizzazioni post:185

Magnifica news dagli AMARANTHE: la band ha appena terminato le registrazioni in studio del loro nuovo capolavoro! Il sesto album degli eroi svedesi del metal moderno uscirà il 28 agosto, come ha svelato la band in una conferenza stampa digitale lo scorso weekend.

La band afferma:
“Il nostro sesto album è ora completamente terminato! La scorsa domenica, alcuni giornalisti selezionati e professionisti dell’industria musicale hanno avuto l’opportunità di ascoltare il nostro nuovo lavoro, e la risposta è stata grandiosa, alimentando ancora di più le fiamme dell’entusiasmo! Possiamo ufficialmente svelare che l’album uscirà il 28 agosto, e l’intera band e team degli AMARANTHE attendono con impazienza di liberare questo mostro su un mondo ignaro – restate sintonizzati per il più imponente disco degli AMARANTHE fino ad oggi!”

Maggiori informazioni su questo attesissimo album saranno presto svelate. Seguite i canali degli AMARANTHE e di NUCLEAR BLAST per tenervi aggiornati!

Con la loro fondazione risalente al 2008, da allora il gruppo ha pubblicato cinque album (“Amaranthe” del 2011, “The Nexus” del 2013, “Massive Addictive” del 2014, “Maximalism” del 2016, e “Helix” del 2018), offrendo costantemente ammalianti e accattivanti melodie guidate dalle loro uniche tre voci. All’interno del loro arsenale di singoli di successo, con ‘Drop Dead Cynical’ in prima linea, una miriade di brani sono stati accolti molto bene sia dalla stampa che dai fan, avendo anche ottenuto innumerevoli ascolti sia sulle stazioni radio di tutto il mondo che attraverso le piattaforme di streaming (le canzoni del gruppo sono state trasmesse in streaming quasi un miliardo di volte su Spotify). Una serie di tour di supporto ha segnato il percorso degli AMARANTHE di fronte a grandi folle oltre che ai propri concerti come headliner (il gruppo una volta si è esibito in modo straordinario davanti a 10.000 fan a Liseberg, Göteborg). Gli AMARANTHE hanno continuato a lavorare molto duramente negli anni; l’ultimo prodotto ha portato a “Helix”, che ha raggiunto alcune delle posizioni più alte in classifica nella storia della band (Svizzera # 21, Germania # 29, ecc.)


Gli AMARANTHE sono:
Elize Ryd | voce
Olof Mörck | chitarra, tastiera
Henrik “GG6” Englund Wilhelmsson | voce
Johan Andreassen | basso
Morten Løwe Sørensen | batteria
Nils Molin | voce

Maggiori info:
www.amaranthe.se
www.facebook.com/amarantheband
www.instagram.com/amarantheofficial
www.twitter.com/amaranthemetal
www.youtube.com/amaranthetv
www.nuclearblast.de/amaranthe

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.