Burning Witches : annunciano un livestream questo venerdì

Visualizzazioni post:161

Le streghe si radunano ancora, anche in tempi come questi: e senza la possibilità di godere di un ‘vero’ concerto, le BURNING WITCHES portano l’esperienza live, come molte altre band in questi giorni, a un livello superiore: questo venerdì, 29 maggio, le eroine svizzere dell’heavy metal vi invitano alla “Corona Live Accoustic Jam From The Studio”.

Insieme a fantastiche ospiti come Courtney Cox (THE IRON MAIDENS), Laura Ernst (ANNA LUX, EX GONOREAS) e Noelle Dos Anjos (NUNGARA, ALKOHOLIKA), la band presenterà, dalle 19.00 in avanti, una serata ricca di musica metal, passione e magia nera.
L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di Nuclear Blast, quindi impostate un promemoria per il livestream qui:
https://youtu.be/GoVRAIBLUJc

Per riscaldare i loro fan prima dell’evento, le BURNING WITCHES pubblicano oggi un trailer. Il video è disponibile qui:

Il quintetto dichiara, “In questi tempi folli la musica è una sensazione positiva e una guarigione per tutti noi. Noi, le ragazze svizzere, faremo questa jam dallo studio Little Creek in Svizzera, dove abbiamo registrato tutti i nostri dischi, mentre Laura, Courtney e Noelle sono a casa nei loro paesi e collegate con noi su Internet. Siamo entusiaste di presentarvi tre fantastiche musiciste che faranno la jam con noi, la nostra passione e amore per la musica ci unisce tutte, rafforza la nostra amicizia ed è di grande gioia. Speriamo che questa jam acustica delle BURNING WITCHES illumini la giornata anche per i nostri fan in tutto il mondo! Restate in salute e speriamo di rivedervi presto in tour!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.