Extreme Jukebox : la horror rock metal comedy italiana uscirà in DVD

Visualizzazioni post:386

Ecco la notizia che tutti i fan del cinema e della musica rock aspettavano! Extreme Jukebox, la prima horror rock metal comedy Italiana, uscirà finalmente in dvd grazie alla miticaDigitmovies.

Gli autori del film Alberto Bogo (regia, sceneggiatura) ed Andrea Lionetti (sceneggiatura) sono entusiasti di questa release Italiana che i fan attendevano dai tempi in cui il film usci in USA e CANADA per la mitica TROMA ENTERTAINMENT, nel 2015.

Il DVD, che uscirà nei negozi questo 17 Giugno, godrà di un’edizione davvero stracolma di contenuti speciali.

Ricordiamo che Extreme Jukebox è l’unico film Italiano a vantare la presenza della rockstar Pino Scotto, oltre che di altri nomi famosi nell’ambito rock e metal come Terence Holler degli Eldritch e Trevor Sadist dei Sadist, ma anche nomi conosciuti della tv come il comico Maurizio Lastrico (Zelig, Le Iene, Don Matteo). 

Extreme Jukebox , per la sua unicità e bizzarria si è guadagnato da tempo la fama di piccolo Cult, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo grazie anche ai tanti Festival Horror a cui ha partecipato, ottenendo più volte candidature come miglior film.

Dello stesso Alberto Bogo, la Digitmovies distribuirà sempre a Marzo anche il secondo film, Terror Take Away, uscito nei cinema nel 2018.

Trailer:

Per qualsiasi domanda e approfondimento:

Alberto Bogo – bogo.alberto@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.