Lamb Of God, In Flames : faranno parte dell’evento in streaming The Metal Tour Of The Year il 12 giugno

Visualizzazioni post:216

Per celebrare quello che sarebbe stato l’inizio di uno dei tour più attesi dell’anno, con quattro delle migliori band metal del mondo, The Metal Tour Of The Year trasmetterà un gigantesco evento in streaming venerdì 12 giugno a partire da 14:00 PST / 17:00 EST / 22:00 BST / 23:00 CEST. Lo streaming sarà ospitato da Jose Mangin di SiriusXM e includerà i set completi dei MEGADETH, LAMB OF GOD, TRIVIUM e IN FLAMES insieme a un’intervista esclusiva con ciascuna band prima della trasmissione del loro set.

I MEGADETH trasmetteranno in streaming il loro concerto segreto del 2016 da St Vitus a Brooklyn.
I LAMB OF GOD trasmetteranno in streaming il loro concerto a sorpresa dalla House Of Vans di Chicago che ha avuto luogo a febbraio di quest’anno.
I TRIVIUM trasmetteranno in streaming il loro concerto del 2019 dal DreamHack Dallas.
Gli IN FLAMES trasmetteranno in streaming il loro set da headliner del 2019 dal loro festival Borgholm Brinner in Svezia.

Oltre ai concerti e alle interviste esclusive, The Metal Tour Of The Year lancerà anche un nuovissimo negozio di merchandise con nuovi articoli esclusivi del tour che saranno disponibili solo per 72 ore. Una parte dei proventi del negozio andrà a Crew Nation, il fondo di Live Nation per aiutare a supportare le crew che lavorano nel settore della musica dal vivo che sono state direttamente colpite conseguentemente alla pausa dei concerti per il COVID-19.

The Metal Tour of the Year collabora inoltre con Spotify e si occuperà della playlist di Kickass Metal a partire dal 12 giugno. Ascolta la playlist, in esclusiva su Spotify, per godere di numerose canzoni di ciascuna band oltre ad alcuni dei più significativi brani metal del momento. Visita ciascuno dei profili delle band su Spotify per effettuare una donazione al COVID-19 Relief Fund di MusiCares che aiuta la comunità musicale durante questa crisi.

Assicurati di sintonizzarti su www.MetalTourOfTheYear.com venerdì 12 giugno per vedere tutte e quattro le esibizioni, interviste esclusive e per mettere le mani su merchandise del tour in edizione limitata.
Il Metal Tour Of The Year, con co-headliner i MEGADETH e LAMB OF GOD con TRIVIUM e IN FLAMES, avrebbe dovuto partire per le date estive del suo gigantesco tour in 55 città il 12 giugno a Bristow, in Virginia, prima di essere rinviato al 2021. Le date autunnali del tour dovrebbero iniziare il 2 ottobre a West Palm Beach, Florida. Per informazioni complete, vai su MetalTourOfTheYear.com.

LAMB OF GOD hanno spinto l’heavy metal nel nuovo millennio due decenni fa con l’album che ha definito un genere, “New American Gospel”, seguito da “As the Palaces Burn” del 2003, che è entrato nella Top 100 Greatest Metal Albums of All Time di Rolling Stone. “Ashes of the Wake”, pubblicato nel 2004, è stato il primo album dei LAMB OF GOD ad essere certificato oro dalla RIAA, seguito da “Sacrament” del 2006, che ha anche fatto il suo debutto nella Top 10 Billboard. “Wrath” del 2009 ha guadagnato il primo posto nelle classifiche Hard Rock, Rock e Tastemaker di Billboard, con una seconda posizione nella Billboard 200.
Quelle posizioni n.1 in classifica sono state raggiunte anche con “Resolution” del 2012. “VII: Sturm und Drang” (2015) ha fatto il suo debutto alla numero tre in Nord America e nella Top 5 in diversi paesi.
Pre-ordina il nuovo album “Lamb Of God” qui: nblast.de/LOG-LambOfGod

Gli IN FLAMES sono una delle maggiori metal band al mondo – senza rifuggire dal superare i loro confini artistici, creando musica tanto accattivante quanto potente. Formatasi nel 1990, la band è considerata uno dei progenitori del death metal melodico e portatrice del “suono di Göteborg”. Con tredici album in studio alle spalle, innumerevoli tour di successo in tutto il mondo suonando con artisti del calibro di METALLICA, IRON MAIDEN, MEGADETH e AVENGED SEVENFOLD – con milioni di dischi venduti e una vasta fan base in tutto il mondo, gli IN FLAMES hanno dimostrato di essere una forza inarrestabile. Dal loro debutto del 1994, “Lunar Strain” in poi, l’attacco doppio di chitarra della band, la voce melodica e gli arrangiamenti superbi hanno dato loro un suono distintivo che si è evoluto nel corso degli anni.
Nel 2020, la band celebra due traguardi con il 30° anniversario come band e 20° anniversario del loro seminale, acclamato album “Clayman”. In onore di questa occasione monumentale, Nuclear Blast Records presenta un’edizione speciale per il 20° anniversario di “Clayman”, che uscirà il 28 agosto. I pre-ordini sono ora attivi qui: www.inflames.com/Clayman2020

LAMB OF GOD online:
www.lamb-of-god.com
www.facebook.com/lambofgod
https://twitter.com/lambofgod
http://instagram.com/lambofgod

Maggior info sugli IN FLAMES:
www.inflames.com
www.facebook.com/inflames
www.nuclearblast.de/inflames
www.twitter.com/inflames_swe
www.instagram.com/inflames

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.