Grave Party Festival : nuova edizione nel 2021

Visualizzazioni post:347

Dopo sei edizioni (di cui le ultime quattro open air) e la chiusura definitiva del festival nel 2019, gli organizzatori confermano il ritorno del Grave Party a luglio 2021, per la settima edizione del festival.

“Mai come in questo periodo, dopo tutto ciò che sta accadendo a causa della pandemia in corso e di conseguenza a tutti i relativi blocchi del mondo dello spettacolo, sentiamo il bisogno di dover tornare a supportare l’underground musicale attraverso la fratellanza e l’unione. Siamo sicuri che il Grave Party abbia ancora molto da dare alla scena musicale e questa lunga pausa di riflessione ci ha aiutato a capirlo” hanno dichiarato gli organizzatori dell’evento.

Il festival, che nel corso degli anni è diventato un culto per la sua originalità di non avere palchi e quindi nessuna barriera tra fans e musicisti, ha visto esibirsi centinaia di bands della scena rock/metal italiana, tra cui Necrodeath, Extrema, Node, In.Si.Dia, Skw, Infection Code, Eversin, Methedras, Tethra, Ulvedharr e moltissimi altri.

Nei prossimi mesi verranno forniti ulteriori dettagli sull’evento.

Facebook: https://www.facebook.com/GRAVE-PARTY-527737177367479/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.