Sepultura : ospitano Scott Ian nel nuovo episodio di SepulQuarta

Visualizzazioni post:150

Nel nuovo episodio di SepulQuarta di questa settimana l’ospite sarà Scott Ian (ANTHRAX, S.O.D) che suonerà ‘Cut Throat’ durante lo speciale dedicato a “Roots”.

Parteciperà anche Silvio ‘Bibica’ Gomes, tecnico in studio e roadie della band, che risponderà alle domande legate alle registrazioni di “Roots” agli Indigo Ranch Studios di Malibu, California nell’inverno 1995.

Andreas commenta: “Silvio Gomes è il mio tecnico della chitarra e tecnico in studio della band fin dagli esordi. Ha partecipato all’intero processo di registrazione di ‘Roots’ e ci ha accompagnati in tour, compresa l’ultima data con Max alla Brixton Academy. Parleremo di quel periodo. Inoltre sono molto felice di avere come ospite anche il nostro fratello e idolo Scott Ian che suonerà ‘Cut-Throat’! L’ha già suonata con noi diverse volte prima d’ora e mercoledì presenteremo questa esclusiva versione della canzone. Godetevi SepulQuarta!“.

L’appuntamento è mercoledì alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

SepulQuarta nasce dalla necessità di esprimerci in un modo diverso in questo periodo. Ci è venuta questa idea dal concept di ‘Quadra’, servendoci della geometria, della numerologia e dei numeri. Abbiamo scelto il mercoledì, come quarto giorno della settimana, per l’evento“, ha spiegato tempo fa Andreas Kisser.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.