Korpiklaani : trasmetteranno in anteprima il video della performance al “Masters Of Rock 2014”

Visualizzazioni post:269

Un’ottima notizia per tutti i fan del folk metal a cui mancano i festival e i concerti: i KORPIKLAANI presenteranno in anteprima la loro performance al Masters Of Rock 2014 questo sabato alle ore 18 su Youtube.
Imposta un promemoria per la premiere su Youtube qui:
https://www.youtube.com/watch?v=qfGDrPNZLuk

La band dice della dolce sorpresa:
“Finalmente possiamo rendere il nostro DVD “Live at Masters of Rock” disponibile per tutti. Il primo di una serie di nuovi concerti e streaming!
Iniziamo con il concerto del 2014, che arriva dall’era del tour di Manala. Sami era entrato nella band da poco più di un anno e Tuomas sembrava ancora un ragazzo! Masters of Rock è uno dei nostri festival preferiti, il pubblico è davvero magnifico e lo potete vedere dai nostri volti. Il promoter e il suo intero team meritano una menzione speciale perché non solo si prendono sempre cura di noi, ma hanno reso il nostro primo DVD possibile. Un altro aneddoto divertente, entrambi gli show sono stati mixati da Jonne al suo studio casalingo.
Il concerto del 2016 sarà trasmesso in anteprima il 18 Luglio!
Abbiamo un altro evento speciale in preparazione, continuate a seguirci, vi farà sentire più forti.”

Oggi, la band ha pubblicato un breve trailer dell’evento per far entrare la gente nella giusta atmosfera per la serata di sabato:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.