Music For The Earth : online la compilation per raccogliere fondi da donare in beneficenza

Visualizzazioni post:183

Impatto Rock  e Vault Lab presentano la compilation: MUSIC FOR THE EARTH

L’iniziativa nasce dal connubio dei due collettivi musicali-artistici partneopei con la voglia concreta di aiutare e dare una mano a realtà internazionali quali  Sea Shepard Global e Wild Life Victoria, associazioni impegnate da sempre nella salvaguardia del nostro pianeta Terra.

Tutti i ricavati della compilation “Music For The Earth” saranno devoluti in beneficenza alle due associazioni tramite il form di donazione presente sui loro siti internet. Il metodo di raccolta avverrà attraverso la piattaforma bandcamp di Vault Lab, che provvederà poi ad aggiornare il feed dei suoi social media mettendo al corrente bands ed addetti ai lavori sulle donazioni avvenute.

La compilation costerà 15 euro e sarà composta da circa 20 o più brani, tutti i ricavati (eccetto le re-venues di Bandcamp) verrano devoluti in beneficenza.

Hanno preso parte alla compilation band da tutto il globo,spaziando dai generi rock/metal fino ai generi ambient e neofolk
Trovate in calce l’elenco delle band che hanno confermato ed aderito alla proposta :
Jumpscare, Mind Terrorist, ROT, Ilmen, Evil Never Dies, Inbane, SqueamishFactory,  Green Arrows, Red Riot, Hellucination, Bormanus, Promise Me Nothing,I AM 6, Eyelid, La Bottega Del Tempo A Vapore, Descent Into Malestrom e Killery

Nelle prossime ore verrano caricate le ultime band della playlist ma si può già iniziare ad usufruire della stessa sin da ora.

Music For The Earth Compilation : https://vaultlab.bandcamp.com/album/music-for-the-earth

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.