Visualizzazioni post:224
I famosi pirati ALESTORM hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo con il loro attesissimo nuovo album “Curse Of The Crystal Coconut”. Ora è giunto il momento di svelare il quarto video tratto dal disco, “Shit Boat (No Fans)”. Il capolavoro animato ci scaglia sulla peggiore nave pirata che si possa immaginare e gli ALESTORM non fanno prigionieri!
I 75 secondi di musica di “Shit Boat (No Fans)” vi si incolleranno in testa per sempre. È puro edonismo e genuino divertimento: un brano col marchio di fabbrica ALESTORM!
Gli ALESTORM a proposito di “Shit Boat (No Fans)” dichiarano: “Oh wow, tutti sanno che le canzoni brevi sono le migliori, quindi naturalmente non abbiamo potuto esimerci dal fare un video musicale per la canzone più breve del nostro album. Questa animazione è stata realizzata dalle adorabili persone della RMIT University di Melbourne, e presenta tutti gli elementi classici di un video ALESTORM: le trasformazioni di Magical Girl, uomini ungheresi giganti che fanno cadere cacca sul vostro giardino, papere di gomma e peni disegnati in modo grossolano. Buon divertimento!“.
Il produttore Aaron McLoughlin aggiunge: “Sì, la pandemia è stata dura per tutti, ma ci vuole molto di più per impedire agli studenti di RMIT Animation di disegnare pirati. Il video ha richiesto diciassette settimane per essere completato e il docente Simon Norton ha svolto un lavoro fantastico, producendolo e dirigendolo in quarantena. Ogni membro del team ha lavorato da casa per creare l’avventura piratesca più epica che si possa vedere quest’anno“.