Rock Metal Fest XII : rinviato al 2021


Visualizzazioni post:352

 – Comunicato STAMPA della ROCK METAL EVENTS – 
A seguito di una attenta valutazione di tutti gli aspetti tecnici, logistici, organizzativi e – non ultimi – di sicurezza per tutte le persone che prendono parte al nostro festival, è stata presa la dolorosa decisione di rinviare la XII edizione del Rock Metal Fest al 2021.
In questi mesi si è operato intensamente nella speranza di riuscire ad organizzare il festival nell’estate 2020, ma l’assenza di prospettive temporali chiare e di regole a cui attenersi per la ripresa degli spettacoli dal vivo, ha reso il compito – di fatto – impossibile.
Qualsiasi chiarimento sui protocolli da applicare, per effettuare la manifestazione in sicurezza, arriverebbe troppo a ridosso della data di svolgimento, perché si possa far fronte a tutto l’iter burocratico e organizzativo che una produzione come il Rock Metal Fest richiede.
Per la prossima edizione considereremo le band che hanno partecipato al bando 2020  iscritte di diritto alle selezioni  2021.
Nel frattempo l’Associazione RME ha messo in campo la seguente iniziativa:
  • dirette video Instagram con le band che si sono scritte alla selezione 2020.
Le dirette andranno in onda il lunedì ed il venerdì alle 19.30 sul canale Instragram del RMF.  
Durante le dirette video via INSTAGRAM (visibili collegandosi al profilo  @rmf_pulsano), le band saranno intervistate e potranno farsi conoscere meglio da chi  segue il Fest.
Il programma prevede due band per ogni diretta (circa 20 minuti per ciascun gruppo), per due dirette a settimana, in modo tale da passare in rassegna tutti gli iscritti.
Le band saranno contattate con qualche giorno di anticipo rispetto alla data fissata dall’associazione.
Seguite dunque il profilo IG che è il seguente:  @rmf_pulsano
Le dirette saranno poi salvate e disponibili sul canale youtube della Rock Metal Events.
Nella speranza che la situazione generale possa rientrare quanto prima alla normalità, vi abbracciamo fraternamente, con un pensiero particolare a tutti i musicisti e a tutti gli operatori di questo settore che stanno attraversando un periodo di enorme difficoltà.
Appuntamento al Rock Metal Fest 2021!
Il Presidente della Rock Metal Events
Paolo Ventruti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.