Skillet : annunciano due date in Italia

Visualizzazioni post:138

Hellfire Booking presenta:

Skillet
https://www.skillet.com/victorious


Dopo la dura cancellazione delle due date previste per quest’anno a causa dell’emergenza Covid, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare il ritorno degli Skillet!

Un album certificato platino, uno doppio platino, due oro, quattro brani platino e uno oro, senza contare le nomination ai Grammy e infinite comparse in televisione e festival in giro per il globo: non c’è nulla che gli Skillet non abbiano conquistato. L’alt rock del quartetto americano si distanzia da tutto ciò che lo circonda per messaggi di devozione, resilienza e spirito di battaglia, intrisi di influenze hard rock e nu metal, che valgono lui l’uso del brano «Legendary» come sigla di WWE Raw. Un traguardo davvero impressionante.

Dopo le incertezze e i sacrifici causati dal Covid, non vediamo l’ora di tornare sotto il palco e riprenderci in mano la vita. Gli Skillet torneranno a trovarci l’anno prossimo per due date stratosferiche, non mancate!

16 GIUGNO 2021 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento FB:
https://www.facebook.com/events/610701579854324/
17 GIUGNO 2021 | ROCK IN ROMA, ROMA

 

Rimborsi:

In linea con i Decreti Legge emanati dal governo e con le nuove linee guida di Ticketone, i biglietti precedentemente acquistati per il concerto presso il Rock In Roma 2020 saranno validi per la data 2021. Chi non volesse o potesse partecipare può mettere i biglietti in vendita sulla sezione ‘Fansale’ di Ticketone.

Per quanto riguarda la data al Sequoie Music Festival, che purtroppo non sarà recuperata, i rimborsi, distribuiti tramite voucher, saranno a breve disponibili attraverso i canali Ticketone.

 


Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.