The Factory (VR) : serata live con Giacomo Voli ed Empathica venerdì 17

Visualizzazioni post:136

In collaborazione con Rocknrolla Eventi ed Orion Agency, il The Factory è lieti di presentarvi venerdì 17 luglioWords and Music Night“: primo appuntamento sul palco del The Factory per questo interessante format dedicato ad artisti di livello nazionale. Ad esserne protagonista un artista del calibro di Giacomo Voli, che avrà l’occasione più intima di raccontare gli sviluppi della sua carriera ed eseguirà dal vivo una scaletta inedita di brani, per lui fonte d’ispirazione.

Dalla partecipazione nel 2014 come concorrente di #TheVoiceofItaly al proseguimento con un notevole progetto solista, dall’esperienza con i Teodasia fino a fronteggiare nel 2016 i leggendari #RaphsodyOfFire: la storia di Giacomo Voli ai nostri microfoni, in compagnia di Francesca Mercury – Mercury Music.

Ospiti della serata che celebreranno l’incontro fra musica e parole, gli Empathica, band symphonic metal veronese.

Orari

20:00 Apertura porte
21:30 Empathica
22:00 Giacomo Voli (with Francesca Mercury)

 

 

Ingresso per contributo artisti 5€ – Evento riservato ai soci The Factory: data la precarietà dell’emergenza sanitaria, fino a controindicazioni, il tesseramento 2020 sarà gratuito.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19 (vedi Ordinanza Regionale n.60 del 14 giugno 2020). Quindi l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA – per info chiamare o inviare un messaggio whatsapp al  349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.