Korpiklaani : svelano in anteprima il video dal vivo del Masters of Rock 2016

Visualizzazioni post:154

I supereroi del folk metal KORPIKLAANI sveleranno in anteprima un nuovo video dal vivo del Masters of Rock. Questo concerto speciale è stato registrato nel 2016 e prova ancora una volta la potenza e l’energia dei KORPIKLAANI sul palco.
Imposta subito un promemoria:

 

 

La band commenta:
“Da quando Sami si è unito a noi, spesso scherzavamo su come avremmo potuto far correre Sami fuori da un lato del palco dopo la prima canzone, poi far correre sul palco il suo gemello identico dall’altro lato, in abiti diversi. Così, quando ci è stato chiesto di fare uno concerto speciale per il Masters of Rock, questa è stata ovviamente la nostra prima idea! Qualche drink dopo, abbiamo pensato perché non aggiungere Tero Hyväluoma per unirsi a Tuomas e raddoppiare il reparto folk. Molti hanno conosciuto Tero che ha spesso sostituito Tuomas nel corso degli anni. Non siamo mai riusciti a far funzionare il nostro astuto piano, tuttavia questo è stato uno spettacolo davvero speciale e unico. Ci siamo divertiti molto quanto il pubblico, quanto i nostri buoni amici, i promoter del Master of Rock, che ci hanno invitato di nuovo per un altro concerto speciale per il 2018! Ancora una volta, Jonne ha mixato tutto questo. Speriamo che vi divertiate quanto noi.”

Come promesso la band ha pubblicato diversi video e live streaming nelle ultime settimana. E restate sintonizzati per un annuncio speciale dei KORPIKLAANI che arriverà presto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.