Fit For A King : “The Path” fuori a settembre

Visualizzazioni post:96

La band metalcore Fit For A King è lieta di annunciare l’uscita del loro sesto album “The Path” prevista per il 18 settembre via Solid State Records.

“Con l’album precedente ‘Dark Skies’, abbiamo scavato a fondo, cercando di arrivare nei luoghi più profondi e bui delle nostre anime, fino a raggiungere il massimo della disperazione” afferma il frontman Ryan Kirby. ‘The Path’ rappresenta la nostra via d’uscita, un modo per sconfiggere i demoni del passato e quelli ancora presenti. Quest’album è una vera e propria colonna sonora e rappresenta una  vittoria personale su ciò che ci ostacola mentalmente e fisicamente”.

Come l’album di enorme successo del 2018 “Dark Skies” che ha portato la band a grandi risultati – #2 Hard Rock, #3 Rock, #13 Top Currents Albums e #69 nella Billboard 200 – l’album “The Path” è stato prodotto da WZRD BLD aka Drew Fulk (Dance Gavin Dance, Motionless In White e Bad Wolves).

I fan hanno già avuto un primo assaggio del nuovo album “The Path” con la hit “Breaking The Mirror” – un brano personale che racconta il viaggio per distruggere i propri demoni del passato – ha consolidato la posizione  in prima linea della band nella scena rock, guadagnando ben 2 milioni di stream in poco più di un mese. 


Di seguito tracklist e cover.

The Face Of Hate

  1. Breaking The Mirror

  2. Annihilation

  3. The Path

  4. Prophet

  5. Locked In My Head

  6. God Of Fire

  7. Stockholm

  8. Louder Voice

  9. Vendetta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.