The Factory (VR) : l’1 agosto sul palco Megatherium, Throne e Ver Sacrum

Visualizzazioni post:174

Sabato 1 Agosto  il palco del The Factory, per l’ultima data estiva, si tinge di sonorità pesanti, arrancanti e oscure con i veronesi Megatherium (stoner doom) che celebreranno il release party del loro ultimo disco intitolato “GOD“, pubblicato lo scorso 11 Aprile da Argonauta Records e recensito molto positivamente da molte testate note, tra le quali “Rock Hard” e “Rock Tribune Magazine“.

Prima di loro i Throne, nota band sludge-doom di Parma con un suono violento e senza compromessi. In apertura un’altra band veronese gothic-doom con ex componenti dei Social Disaster, all’esordio assoluto: i Ver Sacrum.

Orari
20:00 apertura porte
21:30 Inizio Show

Ingresso per contributo artisti 5€

Evento riservato ai soci The Factory: data la precarietà della situazione e dell’emergenza sanitaria, fino a controindicazioni il tesseramento 2020 sarà gratuito.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19 (Allegato 1, all’Ordinanza Regionale n.60 del 29 maggio 2020), per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

CONSIGLIATA PRENOTAZIONE: chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory

Evento organizzato da Orion Agency

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.