Gojira : presentano il nuovo singolo “Another World”


Visualizzazioni post:411

Gojira presentano il nuovo singolo standalone Another World. Prodotto da Joe Duplantier e mixato da Andy Wallace, “Another World” è disponibile da oggi, mercoledì 5 agosto, su tutte le piattaforme streaming e store digitali. Il video animato, diretto da Maxime Tiberhgien e Sylvain Favre, è online sul canale YouTube della band. “Another World” è il primo brano inedito dei Gojira dall’album nominato ai Grammy® MAGMA  (2016).

Gojira

Ascolta “Another World” QUI.

“Siamo molto felici di presentarvi il nostro nuovo brano ‘Another World’”, ha commentato Joe Duplantier. “Ferdinand Magellan una volta ha detto: ‘È con volontà di ferro che intraprenderemo il più audace di tutti gli sforzi, per andare incontro senza paura al nostro oscuro futuro e conquistare l’ignoto’. L’umanità è condannata o sopravviveremo all’ira della natura? Scrutate l’oscuro futuro che ci attende attraverso la nostra visione de Il Pianeta delle Scimmie del 1968… Another World!”.

Uscito nel 2016, “MAGMA” ha portato ai Gojira due nomination ai GRAMMY award, ‘Best Metal Performance’ e ‘Best Rock Album’. Entrato alla prima posizione della classifica ‘Hard Rock Albums’ di Billboard, “MAGMA” ha fatto dei Gojira la prima band francese a raggiungere tale risultato. Tra gli album più acclamati del 2016, “MAGMA” è stato consacrato Album dell’anno da Metal Hammer e inserito tra I migliori 20 Album del 2016 da Rolling Stone. Il singolo “Stranded” è stato nominato tra i migliori 100 brani del 2016 da Stereogum.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.