Alestorm : pubblicano il nuovo singolo “Big Ship Little Ship”

Visualizzazioni post:155

Volevate le navi? Eccovi le navi. I famosi re pirati ALESTORM svelano una speciale sorpresa per tutti voi stanchi marinai: il nuovo singolo “Big Ship Little Ship”, uscito originariamente come 7″ incluso nel box set di legno di “Curse Of The Crystal Coconut”.

Ad accompagnare questo pesante e folcloristico canto marinaresco da cantare a squarciagola è un vivace video che mostra i membri degli ALESTORM e i loro ospiti unire le loro forze in nome del divertimento, squali di peluche, tosaerba, navi da crociera, ghironde e molto altro ancora. Non importa la grandezza della vostra nave, la vita di un pirata fa per voi!

A proposito di “Big Ship Little Ship” gli ALESTORM dichiarano: “Oh wow! Siamo rimasti tutti bloccati a casa e ci siamo incredibilmente annoiati dopo l’uscita del nostro ultimo album ‘Curse Of The Crystal Coconut’, così abbiamo pensato di realizzare un divertente piccolo ‘home video’ per voi, per celebrare l’uscita digitale delle nostre due tracce bonus ‘Big Ship Little Ship’ e ‘Bassline Junkie’. Abbiamo anche coinvolto la meravigliosa Patty Gurdy, dato che questa canzone contiene una grandiosa melodia di ghironda, suonata sul disco. Guardateci mentre svolgiamo le nostre normali attività domestiche quotidiane, come indossare abiti femminili, urlare oscenità agli edifici e andare in giro nei parchi giochi per bambini“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.