GHØSTKID : singolo e video di “Start a Fight”

Visualizzazioni post:86

La musica dei GHØSTKID è un tuffo nel buio e nell’aggressività. È brutta eppure bella, è pesante, ma mantiene il senso delle melodie accattivanti.


GHØSTKID è il nuovo nome di Sebastian “Sushi” Biesler (ex Eskimo Callboy) che ha riunito un gruppo di amici simili per dare forma al progetto: Steve Joakim (batteria) dalla Svezia così come Danny Güldener (chitarra) e Stanislaw Czywil (basso) che ha suonato nei To The Rats And Wolves.

“Start a Fight” è un mix rinfrescante di musica pesante contemporanea che si presenta con un irresistibile stomp mid-tempo e melodie memorabili. La band ha deciso di presentarsi con un energico video di una performance che vi darà un assaggio e un’idea visiva delle cose che verranno.

Sushi commenta ulteriormente:

“La vita può essere dura a volte e non sempre facile da navigare. Questa canzone è una rappresentazione personale di come mi sentivo mentre attraversavo alcuni momenti molto difficili. Mi sentivo come una bomba a orologeria che ticchettava ogni secondo della giornata e “Start A Fight” è il momento in cui mi sono detto: “Basta così, basta così!

“START A FIGHT” è tratto dal loro album autotitolato che è stato prodotto dal rinomato produttore Sky van Hoff (Rammstein, Emigrate ecc.) e la cui uscita è prevista per novembre 2020. È solo l’inizio di un viaggio nel regno audiovisivo di GHØSTKID che avrà qualche sorpresa nella manica.

Aspettatevi l’inaspettato!

Guardate la prima canzone e il video, “START A FIGHT”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.