Kamelot : pubblicano il video dal vivo di “Under Grey Skies” con Charlotte Wessels (Delain)

Visualizzazioni post:217

Oggi i maestri del metal sinfonico KAMELOT pubblicano il loro straordinario album dal vivo I Am The Empire – Live From The 013″, che dimostra l’eccezionale presenza e qualità della band sul palco ai fedeli fan di tutto il mondo. Per celebrare questo glorioso evento, la band con il mastermind Thomas Youngblood presenta il terzo video tratto dal nuovo album dal vivo – l’incredibile e primissima performance di “Under Grey Skies” con Charlotte Wessels (Delain), tratta dal celebre album ‘Haven’ (2015).

Questa ballata emozionale ma potente segna uno dei tanti momenti salienti di questa notte magica e promette di farvi venire la pelle d’oca. Per la durata mozzafiato del brano, le voci epiche del frontman Tommy Karevik e Charlotte Wessels sono trasportate da un’orchestrazione armonica, che unisce note e testi che incantano il pubblico.

Thomas Youngblood dei KAMELOT dice di “Under Grey Skies”:
“E’ stato un vero piacere avere Charlotte con noi in questa storica serata, è stata la prima volta che abbiamo suonato ‘Under Grey Skies’ e si è rivelata una vera gemma”

Charlotte Wessels (Delain) aggiunge:
“E’ stato un vero piacere suonare ‘Under Grey Skies’ con i KAMELOT dal vivo allo 013 durante la loro notte speciale. Sembrava una grande riunione di famiglia. Grazie per avermi inclusa. Sono sicura che questo DVD sarà un meraviglioso ricordo per i Kamfans in tutto il mondo!”

Guarda “Under Grey Skies” qui:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.