Pyramaze : nuovo contratto con AFM per la band danese!

Visualizzazioni post:71

Il gruppo danese Progressive Power Metal PYRAMAZE ha appena siglato un contratto discografico per pubblicare il loro prossimo full-length album in studio chiamato “Epitaph” tramite la AFM Records. L’album uscirà il 13 novembre – il pre-ordine è iniziato una settimana fa.

Sia la AFM Records che la PYRAMAZE sono estremamente felici dell’accordo e si aspettano una collaborazione forte, professionale e, si spera, lunga. Questa nuova unione musicale offre buone prospettive per entrambe le parti – mentre i PYRAMAZE hanno trovato un partner che ha una grande esperienza lavorando con molti artisti di successo del Progressive e Power Metal come Evergrey, Orden Ogan, Redemption, Brothers Of Metal e molti altri, la band offre una quantità enorme di artigianalità e qualità musicale e tecnica da aggiungere al roster delle etichette.

Essendo questo album il terzo con la loro attuale formazione, i PYRAMAZE continuano a fondere la loro caratteristica fusione di melodie memorabili, riff potenti e voci accattivanti per far sì che gli ascoltatori ritornino a cercare qualcosa di più – accontentando sia i vecchi che i nuovi fan dei PYRAMAZE. Questa prossima uscita si rivelerà la loro creazione più melodica e accessibile fino ad oggi, con le apparizioni come ospiti di Brittney Slayes di Unleash the Archers, e degli ex cantanti dei PYRAMAZE Matt Barlow e Lance King.

Con il loro maestoso primo singolo chiaramente progressivo “A Stroke Of Magic”, uscito oggi, i PYRAMAZE dimostrano di appartenere al top del Progressive Power Metal europeo!

“Epitaph” è disponibile qui: https://afm.fanlink.to/PyramazeEpitaph

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.