Apocalyptica : nuovissimo brano e video “Talk To Me” con Lzzy Hale degli Halestorm

Visualizzazioni post:73

Gli Apocalyptica pubblicano il loro nuovissimo brano e video musicale “Talk To Me” con Lzzy Hale degli Halestorm.

L’epica e tempestosa potenza metal di “Talk To Me” è il risultato della reciproca ammirazione e del desiderio di entrambe le parti di creare qualcosa di epico insieme.

“Dopo anni di amicizia siamo più che felici di pubblicare una canzone insieme alla straordinaria Lzzy of Halestorm” commenta Eicca Toppinen degli Apocalyptica, “Questa canzone è stata nella nostra mente per un bel po’ di tempo e abbiamo aspettato il momento giusto per finirla, e far sì che Lzzy si unisse a noi e si esibisse in modo eccezionale. E’ stato un sogno che si è avverato! Vogliamo ringraziare Lzzy e tutto il team Halestorm per il loro grande lavoro e la loro amicizia”.

Apocalyptica

Prodotto da Howard Benson ai West Valley Recording Studios di Woodland Hills, California, e mixato da Benson insieme a Joe Rickard.

La voce brillante della Hale dà una nuova dimensione all’arrangiamento orchestrale degli Apocalyptica e l’artista è stata molto felice che, da amici quali sono, abbiano pututo finalmente unire i loro talenti. “Io e gli Apocalyptica abbiamo parlato per anni di fare qualcosa insieme, e l’ultima volta che ho visto Eicca Toppinen a Helsinki, in Finlandia, durante il Tuska Festival del 2019, ha tirato fuori l’idea che finalmente siamo riusciti a trasformare in realtà. Sono così eccitata all’idea che il mondo ascolti questa canzone! Grazie mille agli Apocalyptica per aver fatto parte della nostra famiglia in tutti questi anni e per avermi incluso in questo progetto!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.