SISTER : pubblicano il nuovo singolo “Vengeance Ignited”

Visualizzazioni post:69

SISTER
pubblicano il nuovo singolo “Vengeance Ignited”

Nel 2020 i SISTER pubblicheranno diversi singoli e video, tratti dal prossimo quarto album in studio, prodotto da Jona Tee e in uscita su Flick Records. La band hard rock/metal svedese ha collaborato con il direttore artistico Anton Josefsson per sviluppare i concept visuali per i video filmati da Erasmus Talbot, le foto (di Max Sjödin), i lyric video e le copertine.

È stato appena svelato il secondo singolo “Vengeance Ignited”, accompagnato da un lyric video


Il primo singolo e video “Bring Out The Dead” (https://youtu.be/rpGT4Z9LVJU) è uscito il 12 giugno ed è stato accolto molto bene dai fan, da Spotify (che l’ha inserito nella playlist “New Metal Tracks”) e dalla stampa, come il tedesco Orkus!

Negli ultimi dieci anni i SISTER hanno pubblicato dischi acclamati dalla critica e suonato svariati concerti da headliner in Europa. Quando si sono esibiti con band rinomate nella scena metal e hard rock, come U.D.O, Skid Row, Wednesday 13 e Hardcore Superstar, i SISTER si sono fatti la reputazione di essere dal vivo uno dei gruppi migliori del genere.

Guidati dal desiderio di muoversi costantemente in avanti e raggiungere nuove dimensioni, il quarto full-length dei SISTER verrà pubblicato in collaborazione con l’agenzia di Stoccolma Flick Agency, un innovativo e moderno partner che sa come traghettare l’industria musicale negli anni Venti di questo secolo.

Dopo tre album in studio su Metal Blade Records e alcuni cambi di formazione, abbiamo capito che era giunto il momento di provare qualcosa di nuovo”, spiega la band.

SISTER non vedono l’ora di pubblicare il nuovo disco e lavoreranno ancora una volta con il produttore Jona Tee (Stand Up, Forward, March!, 2016) che, a sua volta, è entusiasta di occuparsi del nuovo album “Sono davvero felice di lavorare di nuovo con i miei amici Sister. Questo disco sarà pesante e manterrà intatto il retaggio della band”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.