Visualizzazioni post:318
suonano “Gold & Grey” per intero il 10 settembre in livestream
Per la prima volta i BARONESS suoneranno per intero “Gold & Grey”, l’acclamatissimo album del 2019. Il concerto si terrà il 10 settembre alle ore 20 (11 settembre ore 2 in Italia) al Culture Lab LIC presso la The Plaxall Gallery di Long Island City.
I biglietti ($14.99) sono disponibili qui yourbaroness.com/tour/, e danno la possibilità di vedere il concerto, oltre che in diretta, fino alla mezzanotte del 13 settembre (in Italia ore 6 del 14 settembre). Merchandise in edizione limitata sarà disponibile per chi acquista il biglietto.
Essendo una band che ha sempre integrato aspetto visuale e musicale dell’arte e della musica, il Culture Lab LIC presso la The Plaxall Gallery è il luogo perfetto per il primo concerto dei BARONESS del 2020. Con una superficie di 12.000 piedi quadrati, la location no-profit è volta a sostenere lo sviluppo dell’arte, del teatro, della musica e dei servizi alla comunità.
Gold & Grey (http://smarturl.it/baroness-
Già nominati ai GRAMMY® Award, i BARONESS sono John Baizley (voce/chitarra), Gina Gleason (chitarra), Nick Jost (basso) e Sebastian Thomson (batteria). La band di Philadelphia e New York è cresciuta fino a diventare una delle più amate in ambito rock dalla stampa oltre a uno degli artisti con più inventiva dell’età moderna grazie. Il catalogo delle registrazioni in studio della band include: Gold & Grey (2019), Purple (2015), Yellow & Green (2012), Blue Record (2009), Red Album (2007), A Grey Sigh in a Flower Husk (Split LP, 2007), Second (EP, 2004) e First (EP, 2004).
BARONESS online:
www.yourbaroness.com
www.facebook.com/yourbaroness
www.twitter.com/yourbaroness
www.youtube.com/baronessmusic
www.instagram.com/yourbaroness