Brzask : online il demo di debutto

Visualizzazioni post:131

La macchina black metal polacca BRZASK è fiera di annunciare l’accordo con The Metallist PR per la promozione mondiale del demo omonimo, pubblicato il 31 Maggio. Brzask, che marca il debutto del quintetto di Jelenia Góra, è disponibile su Bandcamp (https://brzaskbm.bandcamp.com/album/brzask). Ascoltate il demo completo qui:

Nati nel 2019, i BRZASK suonano un Black Metal tipico della seconda ondata, classico e tradizionale, ispirato dal Rübezahl – lo spirito folcloristico tipico del territorio dei Sudeti, spesso rappresentato come un gigante che vive nelle montagne e sottoterra e protagonista di numerose leggende e racconti tradizionali.

Il demo, che comprende una intro e tre brani nel segno di leggende quali Mayhem, Emperor e Dissection, ha già raccolto più di 14.000 visualizzazioni su YouTube ed è considerato come una delle più grandi rivelazioni black metal di quest’anno.

Tracklist

1. Intro

2. Brzask I (White Ravine)

3. Brzask II (Wind Incantation)

4. Brzask III (Crimson Dawn Ritual)

Line-up:

Toer – Voce

Dod – Chitarra

Hoggorm – Chitarra

Darlig – Basso

Bolle – Batteria

CREDITS:

Demo Registrato da Andrzej Jagielski e Daniel Garlinski, Mixing e Mastering di Andrzej Jagielski.

Artwork di Andrzej Jagielski.

BRZASK Online:

YouTube Demo Upload: https://www.youtube.com/watch?v=EU9RdTrP8aM

Facebook: https://www.facebook.com/brzaskbm/

Instagram: https://www.instagram.com/brzaskband/

Bandcamp: https://brzaskbm.bandcamp.com/album/brzask

Biografia:

Provenienti dal cuore delle montagne dei Sudeti, i polacchi BRZASK portano in scena un mix aggressivo di melodia e misticismo. I BRZASK sono nati nel 2019 come tributo al folklore locale sudeto e al Black Metal degli Anni ’90. I testi sono ispirati da antiche leggende e per questo motivo il culto del “Rubezahl” è un elemento imprescindibile della band. Nell’autunno 2019 la band ha iniziato a lavorare al suo primo demo. Attualmente i BRZASK stanno forgiando una nuova opera di Arte Oscura, oltre al diffondere le loro storie sotto il cielo eterno …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.