South Of No North : online il video di “Nonceferatu”

Visualizzazioni post:275

I groove metallers italiani South Of No North svelano il lyric video del brano “Nonceferatu” dal nuovo album “Phagocity”, uscito per Cult Of Parthenope label il 4 Settembre 2020.

Guarda il lyric video di “Nonceferatu”:

La band ha commentato:


“Nonceferatu è uno dei brani più violenti dell’album, un reclamo schietto e diretto nei confronti dei numerosi casi di abuso su minori in ambito ecclesiastico.”

“Phagocity” formati disponibili :

– Slipcase CD Edition w/12 pages booklet : https://bit.ly/2D4x2Nd

– Digital download : https://bit.ly/3h3dBlS

“Phagocity” oscilla costantemente tra una visione grottesca, bizzarra e beffarda della società : una città nuova di zecca che cresce e prospera come un parassita, succhiando la linfa vitale da ogni risorsa che si avvicina. Sarcasmo, giochi di parole e schiettezza sono le armi preferite dei SONN, mentre il loro suono è moderno e contaminato da diverse influenze, eppure ancora crudo e “dritto in faccia”.

“Phagocity” è stato mixato e masterizzato da Riccardo Studer ai Time Collapse Recording Studio (Theatres des Vampires, Stormlord) di Roma, Italy.

Ospiti speciali del disco Luis Maggio (Bloodtruth, Sudden Death), Julia Elenoir (5Rand), Emanuele Lombardi (Brvmak), Alfredo D’Eccelsiis (La Terza Classe) e tanti altri.

Cover Artwork di Gustavo Sazes Art (Machine Head, Sepultura, Arch Enemy).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.