Anathema : in pausa a tempo indeterminato!

Visualizzazioni post:95

AnathemaDal Facebook degli Anathema apprendiamo questa brutta notizia di una pausa a tempo indeterminato a causa del Covid19.

Questa, come altre situazioni, non fanno ben sperare. I concerti, i club, gli artisti.. un intero settore sta affrontando una crisi che non vede ancora una luce. Speriamo di poter dare presto notizie migliori di questa. Nel frattempo questo è lo struggente e delicato comunicato rilasciato dalla band:

Cara famiglia Anatema
quest’anno è uno come nessun altro

Tutti noi – ognuno di voi incluso – abbiamo affrontato sfide imprevedibili, che hanno avuto un impatto sia sulla nostra situazione professionale che su quella personale. In questi tempi difficili, gli eventi di quest’anno non ci hanno lasciato altra scelta se non quella di andare in pausa a tempo indeterminato. Come individui, è giunto il momento di intraprendere altre strade nella vita.
Siamo davvero molto grati per il sostegno di tutti nel corso degli anni. Non c’è fine all’amore e al rispetto che abbiamo per i nostri fan per averci regalato i migliori anni della nostra vita. La generosità che tutti voi avete dimostrato dopo l’inaspettata cancellazione del nostro tour rimarrà sempre con noi.

Non avremmo mai potuto prevedere come sarebbe andato quest’anno.
Molte, molte grazie, Anathema

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.