Alkàmael : il nuovo video di “Turn Around”

Visualizzazioni post:96

Il rocker onirico italiano ALKÀMAEL è felice di rivelare il suo singolo di debutto Turn Around. Il brano giunge al termine di un lungo periodo di meditazione musicale, in cui l’artista ha esplorato le scienze esoteriche, la psicoacustica, il blues e il rock, combinando gli elementi in un nuovo linguaggio musicale. Guarda il video di Turn Around:

A proposito dei suoi studi e del singolo, ALKÀMAEL ha così commentato: “Ho lavorato anni per trovare il giusto linguaggio, basandomi su tutta la musica assimilata da ragazzo sino ad oggi. In particolare la musica di Brian Eno mi ha fornito molte comprensioni sul suono e di come esso, se usato intelligentemente, possa influenzare l’ascoltatore portandolo su altre realtà percettive. Non è stato facile realizzare questa canzone – come il resto dei miei brani – perché ho dovuto cercare tecnici del suono con cui poter mettere in atto questo concetto alchemico del suono..perché oggi tutto suona troppo uniforme! Devo dire che sono soddisfatto di questa canzone, ma so che posso ancora crescere molto.”

Turn Around è stata scritta e prodotta da ALKÀMAEL, mixata e masterizzata da Giuseppe “Dualized” Bassi . L’artwork è ad opera di Caracal Art Studio.

Il brano è disponibile ai seguenti link:

Apple Music: https://apple.co/32UJmcY

Spotify: https://spoti.fi/35YJVEo

Amazon: https://amzn.to/2RNZDdl

ALKÀMAEL Online:

YouTube: http://bit.ly/AlkàmaelYT

Facebook: https://www.facebook.com/alkamael666/

Instagram: http://bit.ly/AlkàmaelIG

Official Website: http://www.alkamael.com

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.