3 dreAms neVer Dreamt : firmano con My Kingdom Music

Visualizzazioni post:207

My Kingdom Music è orgogliosa di annunciare l’ingresso nella propria famiglia dei talentuosi 3 dreAms neVer Dreamt! La band ha firmato un accordo per l’uscita del loro secondo album “Another Vivid Detail” che vedrà la luce il 5 febbraio 2021.
Mixato e masterizzato agli Elnor Studios da Mattia Stancioiu che ha realizzato anche l’artwork, “Another Vivid Detail” è un manifesto di Melancholic Metal, che evoca sensazioni al di là di ogni preoccupazione stilistica, passando dal più avantguardistico Dark Doom di Katatonia e The Gathering per sfociare nel migliore Progressive Metal di bands come Porcupine Tree, Tool e Queensrÿche.

Ecco come Gianluigi Girardi (anche cantante dei CROWN OF AUTUMN) parla di questo nuovo capitolo della loro storia: “Siamo molto orgogliosi di entrare a far parte di una comunità di artisti che sono tutti riuniti attorno a una grande etichetta come My Kingdom Music e siamo certi che questo permetterà a sempre più persone di ascoltare la nostra musica”.

I 3 dreAms neVer Dreamt sono qui per lasciare il segno nella scena abbattendo qualsiasi barriera musicale con il loro Surrealistic Avantgarde Metal.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– 3 dreAms neVer Dreamt: https://www.facebook.com/3dreamsneverdreamt

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.